LATEST NEWS

Io e Manuela Pigna, abbiamo deciso di farvi conoscere i nostri ultimi romanzi con un simpatico Blogtour a cui è abbinato un interessantissimo Giveaway che vede in palio ben 2 libri. Basterà seguire una delle quattro tappe del tour (e seguirne le regole) per poter partecipare e avere la possibilità di essere uno dei 2 fortunati vincitori che si vedranno recapitare a casa uno, una copia cartacea del mio Dreamwalker la ragazza che camminava nei sogni, e l’altro una copia cartacea di Betting on love, di Manuela Pigna. Due romanzi rosa contemporanei, che questo Blogtour si prefigge di presentarvi meglio: quattro tappe, quattro argomenti sfiziosi che vi introdurranno a queste opere tutte italiane. Conoscerete i personaggi, le ambientazioni e le musiche dei due libri, potrete leggerne dei succosi estratti e persino vincerne una copia. Cosa chiedere di più?

Il blogtour durerà dal 26 al 29 giugno 2017 e potrete partecipare al giveaway anche da questo sito, vi basterà seguire le istruzioni qui sotto:

REGOLE GIVEAWAY

    1. Mettere Mi Piace alla pagina Facebook di questo blog
    2. Iscriversi alla Newsletter di Manuela Pigna
    3. Iscriversi alla Newsletter di Mariachiara Cabrini
    4. Condividere questa tappa e questo Giveaway su Facebook o Twitter o Instagram, taggando tre amici
    5. Compilare il form qui di seguito

a Rafflecopter giveaway

I vincitori del giveaway saranno annunciati il 30 giugno sul blog L’arte dello scrivere… forse  e anche qui.

 

Il mio nuovo romanzo DREAMWALKER, LA RAGAZZA CHE CAMMINAVA NEI SOGNI è finalmente stato pubblicato. Potete acquistarlo in tutti gli store online come Amazon, Kobo, Ibooks o La Feltrinelli, oppure anche ordinarlo in libreria. Esiste sia il formato cartaceo che digitale. L’ebook costa 2,99 e il cartaceo 14 euro, che però si riducono a solo 9 euro se lo acquistate sullo Store Pubme. Si tratta di un new adult, un genere del tutto nuovo per me e racconta la rinascita di una ragazza che ha perso 5 anni della sua vita. Il libro contiene amore, una punta di paranormal e tratta anche tempi drammatici come la violenza sulle donne e la malattia.

Spero vorrete leggerlo, e mi raccomando poi fatemi sapere se vi è piaciuto.

 

 

– NOTIZIE DAL BLOG –

  • Imprinting love giugno 18, 2017
    Oggi per divertirci un po’ posto un breve estratto dal mio libro Imprinting love. Romanzo rosa ma molto ironico. “-Ti st …
  • Karen Chance giugno 16, 2017
    Oggi vi voglio ricordare una famosa serie urban fantasy che è stata pubblicata anche in Italia fino al quinto libro, e p …
  • LINK: http://amzn.eu/2lX2qac Proprio come l'Alice del Paese… giugno 15, 2017
    LINK: http://amzn.eu/2lX2qac Proprio come l’Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un’irrefrenabile fa …
  • Troppo per me giugno 15, 2017
    Oggi rieccomi con una nuova recensione, stavolta, miracolo!, di un libro italiano, che vi avevo presentato, e che finalm …